home page     chi siamo      attività     dove siamo      calendario gare   campi di gara      risultati e classifiche      news    album  
     
ARCHIVIO
PINO RICCARDI
ASSEMBLEA DEI SOCI 02/02/08
Evento riservato alle donne 2009
Iscrizione Albo Regionale ONLUS
FILIALE A SANT'ARCANGELO

Raccolta firme contro captazione Duglia

Raccolte 606 firme per il Duglia

Giornata, premiazione XVIII° trofeo

Pesca e Natura 2009

Censimento della Lontra

Partecipazione alla serie A trota torr. 09

Giornata laghetto, domenica 15/11/2009
Storico traguardo per la Sarm.-Poll.
Foto 3^ prova Sarm.-Poll. 2010
Franco Briamonte, campione 2010
Semif. e finale camp. italiano 2010
Quarti di finale 2011

DAVVERO BUONA LA PRIMA PER LA SARMENTO-POLLINO

LA SARMENTO POLLINO  DECIMA NEL CAMPIONATO ITALIANO  DI SERIE A/5 Trota Torrente

 Stefano RICCARDI, vince la XX^ edizione del trofeo Sarmento-Pollino dedicato a Pino Riccardi   

La Regione Basilicata, sponsor del 2011
XXIII trofeo Sarmento-Pollino a Pino Riccardi, la terza prova.

Christian Cascelli vola al comando del 23° trofeo Sarmento-Pollino dedicato a Pino Riccardi. Dopo la terza prova è proprio l'agonista del Team Riva di Rivello a comandare la classifica, al secondo posto Franco Briamonte al terzo Franco Martorano.

 

XXIII TROFEO SARMENTO-POLLINO dedicato a Pino Riccardi

Christian Cascelli si aggiudica l'ambìto trofeo precedendo Franco Briamonte.

L'agonista di Rivello, dopo aver guadagnato la vetta nella terza prova, nell'ultima gara, svolta nel Frido, ha semplicemente controllato gli avversari. Al secondo posto chiude uno strepitoso Franco Briamonte, al terzo Stefano Riccardi, che scavalca Franco Martorano proprio nell'ultima gara.

       

                                   

IL XXII trofeo Sarmento-Pollino

a Pino Riccardi

Va a Stefano Riccardi 

La quarta e ultima prova del trofeo, riserva delle vere e proprie sorprese. Franco Martorano, saldamente al comando sino alla terza prova, crolla. Infatti, al termine della prova è solamente 7°, scivolando così, in terza posizione; ad approfittare della sua giornata no, sono Franco Briamonte e Stefano Riccardi, rispettivamente 1° e 2° in questa prova. Mentre, in classifica generale, le posizioni sono  invertite. Quindi, ancora un'affermazione di Riccardi a sottolineare la splendida annata. Da non disprezzare il piazzamento di Franco Briamonte, il quale, senza strafare, si è collocato ancora una volta tra i migliori.

Ottimi risultati arrivano anche da Dino Salerno, Antonio Lanza, Paolino Ciancia, Pino Muscolino e Antonio Rinaldi. Per non parlare di Giuseppe Riccardi e Prospero Ciani, i quali, con un autentico colpo di coda entrano tra i primi dieci a discapito di Lorenzo Ciancia, Gianni Tufaro e Vincenzo Briamonte. 

1°- Stefano Riccardi;

2°- Franco Briamonte;

3°- Franco Martorano;

4°- Dino Salerno;

5°- Antonio Lanza;

6°- Paolino Ciancia;

7°- Antonio Rinaldi;

8°- Giuseppe Riccardi;

9°- Pino Muscolino;

10°- Prospero Ciani.

 

 

Stefano Riccardi, centra un ottimo risultato alle finali del Campionato Italiano di Pesca alla Trota in Torrente

Classifica finale

CONCLUSI I CAMPIONATI PROVINCIALI E REGIONALI DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE

DISCRETI RISULTATI PER LA SARMENTO-POLLINO

Nel Campionato Regionale a squadre, la società, si piazza terza, alle spalle del Team Riva e dell'Agri 2000. Sinceramente bisognava fare un qualcosina di più.

Nel Campionato Provinciale individuale, l'unico ad avere la certezza matematica per le qualificazioni al campionato Italiano 2014, è Stefano Riccardi 7°.

Antonio Lanza 10° rischia sul filo di lana. Paolino Ciancia 12° deve solo sperare in un ripescaggio.

 

Concluso il "1° Trofeo dell'Antico Stato di Noja"

Ben 37 i partecipanti che hanno preso parte a questa prima edizione, provenienti da sei società differenti. Al termine delle tre prove ad aggiudicarsi il trofeo è stato Giuseppe Totaro della Magic Team Senise. Totaro mette in fila gli avversari con due strepitosi primi ed un secondo posto, con notevole distacco seguono: Christian Cascelli del Team Riva, Stefano Riccardi della Sarmento-Pollino, Domenico Propato delle Canne del Mercure, chiude la classifica dei premiati, Franco Briamonte della Sarmento-Pollino. L'evento, è stato patrocinato dal Comune di Noepoli.

 
 
 
 
               

 

FRANCO MARTORANO è il nuovo campione del Sarmento-Pollino 2015

Domenica 10 maggio, con una strepitosa affermazione, Martorano è riuscito ad avere la meglio sugli avversari. La prova finale del XXIV trofeo Sarmento-Pollino a Pino Riccardi, si è disputata nel fiume Sinni, in agro di Valsinni (MT), i trentacinque soci della Sarmento, si sono affrontati a viso aperto, in un'agguerrita sfida. Al termine delle tre ore di gara ad avere la meglio sugli altri è stato Franco Martorano, vice presidente della società, il quale ritorna a vincere l'ambito trofeo dopo sei anni. Al secondo posto Stefano Riccardi, gradino più basso del podio per Antonio Lanza giovane promessa del sodalizio.

Classifica

 

Eccolo, il nuovo campione del XXI Trofeo Sarmento-Pollino

Antonio Rinaldi, supera nella gara finale Dino Briamonte e vince per la prima volta il prestigioso titolo

Forse non si era mai verificata una vittoria così, sul filo di lana. Antonio Rinaldi, con un autentico colpo di coda, realizza una gran pescata nell'ultima prova e vola al comando, Facendo suo il XXI trofeo Sarmento-Pollino. Al secondo posto staccato di una penalità Franco Martorano, terzo Stefano Riccardi.